Lexmark rivoluziona la stampa wireless

Stampanti e perifericheWorkspace

Otto delle dodici nuove stampanti inkjet, lanciate nei prossimi mesi,
utilizzeranno il wi-fi

Lexmark ha annunciato che otto delle dodici nuove stampanti inkjet che verranno lanciate nei prossimi mesi, saranno basate su tecnologia wi-fi. Le categorie di prodotto interessate riguarderanno i modelli multifunzione quattro-in-uno, tre-in-uno e le normali stampanti per ambienti domestici e Soho.

I primi modelli introdotti sul mercato sono la Lexmark X4550 Wireless All-in-One (AIO), la Lexmark Z1420 Wireless Color Printer e la Lexmark X3550 Color All-in-One, quest’ultimo modello avrà però funzionalità wireless opzionali. Gli altri sistemi wireless saranno invece presentati nel corso dell’anno e l’intera linea sarà composta da sei stampanti con funzionalità wireless integrate e due con funzionalità wireless opzionali.

La stampa wi-fi offre agli utenti la stessa libertà e possibilità di movimento a cui sono abituati lavorando con notebook dotati di funzionalità wireless: è sufficiente infatti installare la stampante in un qualunque punto dell’abitazione raggiunto dal segnale. Inoltre più utenti possono comodamente condividere la medesima stampante wireless eliminando la necessità di acquistare più dispositivi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore