LG aggiorna gli smartphone V10 e lo smartwatch Urbane

MobilitySmartphone
Google prepara due smartwatch Nexus con AI
0 1 Non ci sono commenti

All’evento Premiere di New York, LG ha svelato i nuovi smartphone V10 e lo smartwatch Urbane. La gamma V10 ha la peculiarità di avere un secondo schermo independente oltre al principale display da 5.7 pollici

LG, all’indomani della presentazione di Nexus 5X, in occasione dell’evento Premiere svoltosi a New York, rinnova i nuovi smartphone V10 e lo smartwatch Urbane.

LG aggiorna gli smartphone V10 e lo smartwatch Urbane
LG aggiorna gli smartphone V10 e lo smartwatch Urbane

Partiamo dalla conferenza stampa in cui è stata presentata la linea V10, una nuova gamma di smartphone Android che ha la peculiarità di avere un secondo schermo independente oltre al principale display da 5.7 pollici. Ricorda un po’ il Samsung Continuum. Il fiore all’occhiello è il comparto fotografico e video: V10 è in grado di scattare foto a 120 gradi grazie a un algoritmo; anche la cattura video è più sofisticata e permette di aggiustare velocità, Iso, bilanciamento e focus, durante la registrazione. Costa 679.6 dollari, l’11% in meno di Samsung Galaxy Note 5.

V10, dotato di piattaforma Android 5.1.1 Lollipop al debutto, ha una fotocamera da 16 Megapixel con fotocamera sul retro, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e batteria da 3,000mAh.

Lg Urbane alla seconda edizione
Lg Urbane alla seconda edizione

Inoltre, LG Watch Urbane è uno dei più eleganti smartwatch equipaggiati con Android Wear. La seconda edizione introduce la connettività LTE.

L’elegante orologio intelligente vanta un display circolare da 1.38 pollici con schermo P-OLED, da 348 PPI, con risoluzione da 480×480 pixel. Tre bottoni sul dispositivo di wearable tech offrono scorciatoie per accedere a contatti, lista apps e LG Health.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore