LG al centro della scena al Ces 2012

AziendeMarketing

A Las Vegas LG ha presentato tutta la gamma delle Tv ultrasottili: Oled, Led, plasma, Cinema e due nuove Google Tv. Lg Spectrum è il nuovo smartphone Android: lo schermo batte Retina Display

Lg ha svelato al CES tutte le sue Tv: le Oled con 3D e smart Tv (Lg EM9600 è il il modello da 55 pollici sottile appena 4mm), le Lc a LED raggiungono i 60 pollici, il plasma guadagna livelli di nero più profondi del 40%; annuncia la gamma Cinema Screen da 5mm (a partire da LG LM6700).

Le Google Tv di LG sono LG LMG860 e LMG62. Non solo smart Tv, ma vere dashboard Android. Sono accompagnate dal telecomando “Magic Remote” che aggiunge nuovi modi di navigare fra film e trasmissioni Tv: con il riconoscimento vocale, il controllo dei gesti, spin wheel e i tasti tradizionali.

Lg ha svelato anche un nuovo smartphone, Spectrum, con schermo  True HD IPS da 4.5 pollici, in 16:9, 329 pixel per pollice e tecnologia RGB. Lo schermo HD IPS di LG Spectrum batte Retina Display: 329 pixel a 326 per pollice. Negli Usa sarà a scaffale con Verizon, dal 19 gennaio a 199 dollari, e avrà precaricate le apps ScoreCenter di ESPN per fruire dei contenuti sportivi in HD. Spectrum è uno smartphone 4G LTE e motorizzato con chip dual-core da 1.5GHz. Con fotocamera da 8 Megapixel, lo smartphone esce con Android 2.3 (Gingerbread) ma con possibilità di upgrade ad Android 4.0 4.0 (Ice Cream Sandwich). Il nuovo smartphone di LG è LTE (4G).

 

 

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore