Anteprima MWC 2014 – LG allarga lo schermo a G Pro 2

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
LG G Pro 2
0 0 Non ci sono commenti

Lg svela G Pro 2 con chip quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM e Google Android 4.4 KitKat. Segni particolari: fotocamera da 16 Megapixel e display da 5.9 pollici

LG G Pro 2 è uno smartphone Android con fotocamera da 13 Megapixel, equipaggiato con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26GHz, 3GB di RAM e sistema operativo Google Android 4.4 KitKat. Il punto di forza è la fotocamera con stabilizzatore con tecnologia Optical Image Stabilizer Plus (OIS+), opzioni Magic Focus e Natural Flash per personalizzare lo scatto. Altra caratteristica di punta è l’ampio display da 5.9 pollice, più grande dei 5.5 pollici. Natural Flash è simile al flash dual-LED visto su iPhone, ma Lg sfida anche Nokia e Sony sul fronte degli smartphone con fotocamere evolute. Le funzionalità Content Lock e Dual Browser mettono l’accento sulle capacità enterprise di G Pro 2.

Lg lancerà G Pro 2 in Corea a fine febbraio, prima di altri mercati asiatici, inclusa la Cina, dove gli utenti prediligono ampi display.

Visto che l’acquisizione di Motorola catapulta Lenovo dal numero 5 al terzo posto del mercato smartphone, LG deve rispondere alla sfida. G Pro 2 vanta un grande display, anticipando Apple che allargherà lo schermo all’iPhone 6 e forse realizzerà un phablet.

G Pro 2, che misura 158x82x8.3mm ed avrà batteria removibile da 3,200mAh,  includerà l’opzione Knock Code, che permette agli utenti di configurare G Pro 2 per sbloccare uno delle 86,367 combinazioni di screen tap.

LG G Pro 2
LG G Pro 2
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore