LG G5 con design modulare sarà disponibile in aprile

MobilitySmartphone
Gartner: Il mercato smartphone cresce 10 volte meno rispetto al 2010
1 0 Non ci sono commenti

In Italia LG G5 sarà in commercio a partire da aprile al prezzo di 700 euro

LG G5, il nuovo top di gamma con design modulare, sarà a scaffale in aprile, al prezzo di 699,90 euro.

Svelato alla vigilia del Mobile World Congress (Mwc 2016), LG G5 coniuga specifiche di alta classe con un concept modulare e un design raffinato. La sua punta di diamante sono gli extra, composti da accessori e plug-in, per rendere il proprio dispositivo ad hoc, personalizzato su misura delle proprie necessità. Gli accessori sono gadget compatibili, chiamati LG Friends, che consentono di trasformare il telefono in una macchina fotografica, in uno stereo hi-fi o in un hub o porta in grado di dialogare con altri device.

LG G5 con design modulare sarà disponibile in aprile
LG G5 con design modulare sarà disponibile in aprile

Il debutto globale è previsto il 31 marzo, data in cui in Italia iniziano solo le prevendite nei punti vendita e online, mentre la vendita ufficiale partirà da metà aprile. Chi compra LG G5 entro il 30 aprile, ottiene in regalo il modulo LG Cam Plus.

Racchiuso in un corpo in alluminio anodizzato, Lg G5 vanta o scanner per le impronte digitali. Disponibile nei colori argento ed oro, ha schermo da 5.3 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel. Motorizzato con Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4GB di RAM, ha batteria removibile da 2,800mAh, in maniera semplice, attraverso un bottone. La fotocamera sul retro è da 16 Megapixel e quella sul davanti per i Selfie è da 8 Megapixel con ampio angolo da 135 gradi. Spesso 8mm, la batteria si espande da 2.800mAh a 4.000mAh, guadagnando il 15% di autonomia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore