Lg lancia Watch Phone, il Crystal trasparente e l’ultimo Chocolate BL40

Mobility

Il telefonino touchscreen da polso, come un orologio da James Bond, è di Lg: costa 999 euro. In arrivo anche il Crystal trasparente con 8 Megapixel e l’ultimo Chocolate BL40 con schermo da 4 pollici in 21:9

Lg aggiorna l’offerta della telefonia mobile con il Watch Phone da 007, il Crystal trasparente e l’ultimo Chocolate BL40 con schermo da 21:9 .

Il cellulare-orologio da James Bond, GD910

(qui: in video ), è un

Touch Watch Phone 3G, già mostrato al Ces di Las Vegas e poi a Mwc a Barcellona. Costa 999 euro. GD910 è il primo orologio al mondo co n telefono cellulare incorporato per comunicare e videochiamare tramite reti 3G senza limiti, attraverso un auricolare Bluetooth e uno schermo touch screen. Il display, da 1,43 pollici, è touchscreen e permette sia di visualizzare l’ora, come qualsiasi orologio, sia di inviare messaggi o di effettuare chiamate. La connessione a Internet è affidata alla compatibilità con le reti HSDPA, che permettono di trasferire i dati con una velocità pari a 7,2 Mbps e di godere di immagini di alta qualità anche durante le videochiamate, grazie alla videocamera integrata.

Il GD900 Crystal è un cellulare trasparente e touchscreen: i punti di forza sono la fotocamera da 8 Megapixe l, schermo da 3 pollici WVGA, lettore MP3 certificato Dolby Mobile, memoria interna da 1.5 GB, Wi-Fi e Bluetooth. Costa 449 euro.

Infine Lg lancia il nuovo Chocolate BL40 con schermo da da 4 pollici in 21:9,dual screen, dedicato ai video. WiF e Hsdpa, è dotato di fotocamera da 5 Megapixel e A-Gps: prezzo da 550 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore