Lg Optimus Dual è da Guinness

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

L’ingresso dello smartphone di Lg nel Guinness World of Records è dovuto al processore dual core. Lg Optimus Dual è infatti il primo smartphone con chip a doppio core

La tecnologia entra sempre più massicciamente nelle classifiche del Guinness dei Primati: è successo a Firefx per il record di download della versione 3.0; poi a Kinect per la velocità di adozione; ora tocca Lg Optimus Dual, lo smartphone da Guinness. L’ingresso dello smartphone di Lg nel Guinness World of Records è dovuto al processore dual core. Lg Optimus Dual è infatti il primo smartphone con chip a doppio core.

Aggiornabile da Maggio alla versione di Android 2.3, LG Optimus Dual P990 (Hsdpa fino a 7.2 Mbps e Hsupa), che è il primo smartphone provato con il processore NVIDIA Tegra 2, è risultato nei nostri test tra i migliori in assoluto, tra gli smartphone con Android. Pesa 144 grammi e le dimensioni sono di 123,9 x 63,2 x 10,9 mm.

I punti di forza dello smartphone sono: : la qualità del display da quattro pollici di diagonale, con risoluzione 480×800 pixel, la doppia fotocamera, quella posteriore di qualità, con il suo sensore da 8 Megapixel, con messa a fuoco anche manuale e illuminatore a LED; la memoria da 8 Gbyte integrata, espandibile con la schedina fino a 32 Gbyte.

GUARDA VIDEO TEST: LG Optimus Dual P990

Lg Optimus 2x con Android
Lg Optimus 2x con Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore