Lg prepara Google Nexus 5

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Lg prepara Google Nexus 5

Google avrebbe già messo in cantiere il successore del Nexus 4. LG realizzerà Nexus 5. Con fotocamera da 16 Megapixel e gesture per controllare lo smartphone senza mani

Quarantott’ore dopo la presentazione del Galaxy S4, in Rete è apparsa l’immagine di quello che potrebbe essere LG Nexus 5. Google avrebbe già messo in cantiere il successore del Nexus  4, lo smartphone che dovrebbe essere realizzato ancora da LG. Android and Me sostiene che Google  Nexus 5 avrebbe il nome in codice di “Megalodon” e le seguenti specifiche: schermo OLED da 5.2 pollici, risoluzione da 1920×1080, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 3GB di RAM. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera OmniVision da 16 Megapixel in grado di registrare video 4k e una videocamera sul davanti da 2.1 Megapixel per registrare video da 1080p.

La batteria del Nexus 5 arà ai polimeri di litio da 3300 mAh per assicurare un’elevata autonomia. Gli speaker  frontali stero, e la connettività sarà affidata a Qualcomm RF360 per LTE 150 Mbps & HSPA+. Con Megalodon, potrebbe iniziare la guerra degli smartphone Android: tutti contro Samsung. Il Nexus 5 arriverà in tre taglie: 16/32/64GB. Ma il fiore all’occhiello saranno le gesture: i controlli gestuali per usare lo smartphone senza mani.

Conoscete la storia di Android? Misuratevi con un QUIZ!

Lg prepara Google Nexus 5
Lg prepara Google Nexus 5
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore