L’Help Desk di Pat

Aziende

Completamente integrato con HelpdeskAdvanced, il nuovo portale per il supporto clienti introduce innovative funzionalità accessibili tramite l’utilizzo di un qualsiasi browser web

PAT azienda italiana specializzata nella realizzazione e progettazione di soluzioni per l’e-CRM, ha sviluppato Iweb.net, un portale dedicato al customer care/service. Iweb offre nativamente caratteristiche di self-web-service, sfruttando un approccio di tipo portale e mette a disposizione degli utenti le varie funzionalità sulla base delle singole funzioni aziendali. Grazie ad un’apposita console di gestione l’utente può aggiungere nuovi moduli, personalizzare l’ambiente grafico, impostare e eseguire statistiche di accesso e utilizzo da parte dei vari utenti, monitorando così l’efficacia dello strumento e l’impatto. I clienti che decideranno di usufruire di iWeb riceveranno su richiesta i parametri d’accesso, utilizzando i quali potranno anche scaricare direttamente la versione 6.0 di HelpDeskAdvanced. Iweb.net garantisce elevata scalabilità, affidabilità e prestazioni, grazie all’impiego della tecnologia .net di Microsoft, ed è nato per essere totalmente integrato con Helpdesk Advanced, senza la necessità di dover riconfigurare o reinserire informazioni e dati, sfruttando tutta la potenzialità e le logiche di supporto che l’azienda ha precedentemente impostato e realizzato. Anche gli utenti che già dispongono del modulo web di HDA possono utilizzare le funzionalità di Iweb, che è disponibile per le versioni SBE, Standard e Professional di HDA. Iweb.net opera in ambiente operativo Windows 2000/Windows 2003. Iweb.net offre ai clienti un approccio semplice e intuitivo, supporto costante 365x24x7, senza la necessità della presenza fisica di un operatore remoto, dialogo interattivo con altri utenti attraverso un forum di discussione su tematiche specifiche, accesso alle Domande Frequenti (FAQ), ricerca tramite l’integrazione con il motore di ricerca Powerquery. Se i clienti hanno poi la necessità di supporto online e di contattare direttamente il servizio di supporto dell’azienda, tramite WebSupport, possono interagire utilizzando le funzionalità di chat, trasferimento file, controllo remoto, etc.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore