L’hit parade di YouTube, Facebook e Twitter

Marketing

Su YouTube vince Susan Boyle, mentre sul servizio di micro-blogging si piazzano Michael Jackson e Harry Potter. Farmville e l’influenza suina hanno fatto la parte del leone su Facebook

Fine anno, tempo di bilanci anche sui social network. Ecco i Top Post su Facebook e i link più cliccati su YouTube e Twitter. Susan Boyle ha scalato la classifica di YouTube, seguita dal filmato “David After Dentist” con protagonista un bambino di sette anni sotto l’effetto dell’anestesia del dentista,mentre terzo si piazza “JK Wedding Entrance Dance“, coreografia inventata da Jill Peterson e Kevin Heinz, visto da 33 milioni di persone.

Nella hit parade di Twitter invece si piazzano Michael Jackson e Harry Potter tra gli argomenti più hot dell’anno.

Infine i Facebook Memology o FML su Facebook (e cioè le parole dell’anno sul più popolare sito di social network) sono stati l’applicazione Farmville, con 72 milioni di utenti attivi, la parola FML e l ‘influenza suina.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore