Linee guida per reti Ncpi

Aziende

Ecco come Apc supporta i Project Manager It nella valutazione delle proprie infrastrutture Ncpi per piccoli Data Center

American Power Conversion (Apc) fornisce nuove linee guida e risorse progettuali per supportare i project manager del settore It nel processo di pianificazione di modifiche alle infrastrutture fisiche di rete, network-critical physical infrastructure (Ncpi). I manager interessati possono accedere alle linee guida Ncpi visitando il sito http://promo.apc.com, inserendo il codice v585y e poi ricercando all’interno dell’applicazione Computer Rooms. In seguito è sufficiente selezionare l’area Presentations/Articles per consultarle.

Secondo Apc le nuove linee guida forniranno un valido supporto ai project manager It nell’implementare una infrastruttura Ncpi per i piccoli data center, dando la possibilità di determinare il livello più adatto di disponibilità di rete e di prestazioni dell’infrastruttura di cui l’azienda ha bisogno.

“Il funzionamento di una rete altamente disponibile dipende dalle persone, dai processi, dalle tecnologie e dall’implementazione di una solida infrastruttura Ncpi – ha commentato Dwight Sperry, general manager of enterprise systems and business networks di Apc -. Le nuove linee guida aiuteranno i responsabili di progetto nella creazione di Ncpi affidabili in modo più efficiente ed economico rispetto a prima”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore