Linksys e Trend Micro per la sicurezza di Internet in casa

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Home Network Defender sarà disponibile su alcuni router Linksys

Cisco e Trend Micro hanno unito le loro forze per contribuire alla sicurezza online delle famiglie con un nuovo servizio di sicurezza di Trend Micro, disponibile su alcuni modelli di router wireless Linksys.Home Network Defende r offre funzionalità di navigazione sicura su Internet, di controllo e di reporting delle attività effettuate da chiunque utilizzi i dispositivi connessi.

Scegliendo fra i tre livelli di sicurezza disponibili, Home Network Defender aiuta gli utenti a ridurre il pericolo di truffe conseguenti al furto di dati dai computer di casa.

Il software consente ai genitori o agli amministratori di piccole reti aziendali di monitorare i dispositivi del network e le attività che vi vengono svolte, individuando e prevenendo tentativi di intrusione non autorizzati, oltre a fornire un report delle violazioni, da parte degli utenti, alle regole stabilite. Sono comprese quattro licenze dell’Antivirus di Trend Micro. Con il software di sicurezza installato direttamente sul router, non c’è nessuna necessità di ulteriori installazioni sui personal computer in rete.

Home Network Defender è un servizio software presente su alcuni modelli di router wireless N Linksys by Cisco. Home Network Defender, con una versione prova di 30 giorni, sarà integrato nei nuovi modelli WRT610N Linksys by Cisco.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore