L’intrattenimento domestico secondo Logitech

Stampanti e perifericheWorkspace

Le novità al Ces sono Logitech Harmony One, Logitech Z-Cinéma, Logitech Squeezebox Duet, Logitech diNovo Mini e Logitech MX 5500

Logitech al Ces scommette sull’intrattenimento domestico. Le ultime novità sono Logitech Harmony One, Logitech Z-Cinéma, Logitech Squeezebox Duet, Logitech diNovo Mini e Logitech MX 5500. Eccole in dettaglio.

Logitech Harmony One rappresenta l’evoluzione nel controllo Home Entertainment: con display a colori e disposizione intuitiva dei tasti, Logitech Harmony One Advanced Universal Remote (249 euro) migliora sensibilmente il controllo in ambiente Home Entertainment grazie al display a colori integrato, alla disposizione intuitiva dei tasti e allo speciale design ergonomico. A conferma delle sue innovative caratteristiche, il prodotto si è aggiudicato il premio CES 2008 Design and Engineering Award: Best of Innovations nella categoria Home-Entertainment Accessories.

Logitech diNovo Mini (149.99 euro) rappresenta la mini-tastiera per una grande esperienza PC Entertainment, sta nel palmo di una mano e offre il controllo totale di tutti i contenuti multimediali fruibili attraverso il televisore.

Con retroilluminazione, dotata di telecomando o ClickPad a doppio uso, garantisce la navigazione semplice e immediata. Creata per le persone che vogliono gestire e fruire dei propri contenuti multimediali presenti su PC attraverso il televisore, diNovo Mini permette un controllo totale di musica, video e immagini restando comodamente seduti sul divano.

Logitech Squeezebox Duet (399 euro) introduce un innovativo telecomando dotato di schermo LCD a colori e un ricevitore compatto che consente di scegliere e riprodurre in modalità wireless i brani musicali preferiti dagli altoparlanti stereo posizionati in qualsiasi ambiente della casa, anche quando il computer è spento.

Logitech Z-Cinéma (299 euro) punta sulla qualità dei nuovi speaker che trasformano il PC in un sistema Home Theatre.

Il sistema riproduce con la massima fedeltà dialoghi, colonne sonore, rumori in fase di gioco e musica di sottofondo trasformando l’audio del PC in un suono di alta qualità. Soluzione ideale per Windows Media Center, Logitech Z Cinéma Advanced Surround Sound System è caratterizzato da

design a tre amplificatori, satelliti a due vie e un subwoofer da 8 pollici. Grazie alla tecnologia SRS TruSurround HD, è possibile

ottenere una qualità sound sorround senza ricorrere ad altoparlanti posteriori.

Logitech MX 5500 (169.95 euro) rappresenta la nuova suite desktop Bluetooth da Logitech con MX Revolution.

Cordless Desktop MX 5500 Revolution è dotata di display dinamico, tecnologia Bluetooth 2.0 EDR e funzionalità multimediali per un accesso e un controllo immediati, sicuri e precisi di contenuti e applicazioni. Il display dinamico della tastiera, da 7.5×2 cm, garantisce controllo e accesso istantaneo alle informazioni importanti come ora e data, calcolatrice, temperatura, siti Web preferiti, conteggio delle battute, aggiornamenti e-mail e contenuti multimediali (come titolo del brano ascoltato e nome dell’artista).

Per conoscere tutte le novità presentate al Ces 2008, consultate il “ Blog eventi CES 2008 ” di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore