Linux più sicuro

Aziende

Novell e Computer Associates offrono Suse Linux Enterprise Server 9.0 insieme a BrightStor ARCserve Backup e eTrust Antivirus a soli 499 euro

Suse Linux Enterprise Server 9.0 verrà commercializzato insieme a BrightStor ARCserve Backup for Linux e a eTrust Antivirus. Lo hanno annunciato le case produttrici Novell Italia e Computer Associates, ma la verà forza dell’offerta sta nel prezzo che sarà di soli 499 Euro, comprendendo Enterprise Server 9.0 per 2 CPU, clustering incluso, e BrightStor ARCServe ed eTrust Antivirus 7.1 per 5 nodi.. L’offerta consente un risparmio del 66% rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato.

“L’offerta commerciale proposta da Novell e Computer Associates è stata

appositamente studiata per rispondere alle esigenze di protezione totale

dei dati delle piccole e medie imprese italiane- afferma Andrea Amicabile, channel manager di Ca -. L’iniziativa conferma l’impegno delle due società nel dare alle Pmi risposte concrete in termini di prezzo e facilità d’uso”.

“Ca supporta interamente Sles 9 con un’ampia gamma di soluzioni per la gestione di Linux – commenta Giuseppe Gigante, marketing manager Novell Italia -. Abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti la possibilità di dotarsi di un sistema Linux ancora più sicuro grazie alle due soluzioni di Ca, a un costo estremamente vantaggioso”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore