Linux Tour 2005

Aziende

Dal 7 giugno al 22 settembre, Novell e i suoi partner portano in giro per l’Italia il mondo Open Source. Ecco date e luoghi degli eventi

Novell ha reso note le date del suo Linux Tour 2005, un appuntamento dedicato alle aziende e ai partner che desiderano conoscere nel dettaglio l’ampia offerta di prodotti Novell per il mondo Linux e Open source. Sulla base di alcuni casi di successo e attraverso le applicazioni disponibili per Linux, Novell racconterà la propria evoluzione, lo stato dell’arte dell’offerta attuale e come le tecnologie Open source siano pronte a rispondere alle esigenze del mercato e ad affrontare le sfide future. Novell, insieme ad Hp, partner tecnologico dell’evento, e ad alcuni selezionati partner locali di canale, illustrerà come la strategia orientata a Linux stia portando le diverse organizzazioni a ripensare la propria infrastruttura It.

Ampio spazio verrà dato alle soluzioni desktop, server, resource e patch management, e alla sicurezza (applicativa e conforme alla legge sulla privacy).

Queste le tappe del Novell Linux Tour 2005: Bari, 7 giugno, Napoli, 9 giugno, Catania, 21 giugno, Roma, 23 giugno, Ancona, 28 giugno, Bologna, 30 giugno, Trento, 8 settembre, Torino, 13 settembre, Genova, 15 settembre, Milano, 22 settembre. Per maggiori informazioni sul tour: www.novell.it – area eventi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore