Apple lancerà iPhone 5S in tre gusti

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
iPhone 5S e nuovo iPad con scherno maxi

Topeka Capital Markets prevede che l’iPhone 5S arriverà in tre diverse misure dello schermo. Il lancio è previsto a luglio

Apple offrirà l’iPhone in molteplici dimensioni del display. Lo rivela Topeka Capital Markets. L’iPhone 5S arriverà in tre gusti: tre diverse misure dello schermo. Il lancio è previsto a luglio. “Riteniamo che Apple sta giungendo alla conclusione che un’unica dimensione per iPhone non funziona per tutti, ma offrendo un’opzione agli utenti consumer ha il potenziale di espandere il market share” ha spiegato la società.

L’iPhone 5 è già equipaggiato con un display da 4 pollici. Il prossimo iPhone 5S avrà dimensioni differenti, per incontrare i molteplici gusti degli utenti. Un’indiscrezione precedente parlava anche di un nuovo iPhone in più colori. Piper Jaffray prevede un rilascio a fine giugno. KGI Securities ritiene che il lancio avverrà a luglio.

Infine l‘iPhone low-cost, in plastica, non costerà meno di 300 dollari, seguendo le orme dell’iPad mini: chi si aspettà un iPhone da 150-200 dollari, rimarrà deluso. Rimane il fatto che sta crescendo la pressione su Apple, il cui titolo ha perso il 20% da inizio dell’anno (ed oltre il 30% dal record di settembre, dopo il debutto di iPhone 5). Android e Samsung styanno allungando il passo su iPhone, ed Apple deve correre ai ripari. Offrire maggiore possibilità di scelta ai propri utenti potrebbe essere la strada giusta.

iPhone 5S in 3 gusti
iPhone 5S in tre gusti
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore