L’iPhone in Italia è confermato: con Tim e Vodafone

Mobility

L’annuncio è ufficiale: lo smartphone della Mela arriverà in Italia entro l’anno. Si parla di giugno

Dopo tanto gossip e scoop , ecco l’annuncio ufficiale: l’iPhone in Italia arriverà con Tim e Vodafone entro l’anno. Si parla di giugno, ma questo non è confermato. Vodafone comunica un accordo con Apple per lo smartphone in dieci paesi: Australia, repubblica ceca,Egitto, Grecia, Italia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sudafrica e Turchia. L’iPhone sarà probabilmente 3G (di terza generazione, Umts) in due modelli, da 8 e 16 Gbyte.

L’operatore telefonico Vodafone spiega anche che gli apparecchi che distribuira’ lavoreranno sulla propria rete. Lanciato nella primavera del 2007, l’Iphone e’ attualmente in commercio in sei paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Irlanda e Austria.

Dove il Melafonino non e’ disponibile nei normali esercizi commerciali, fiocca invece il mercato parallelo online, tanto che Mediaworld, nota catena di elettronica di consumo, ha aperto una sezione dedicata agli accessori per il piccolo gioiello della Apple. In catalogo vi sono molti accessori, segno del grande interesse commerciale che suscita il Melafonino (fonte: StudioCelentano.it ).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore