Liquid A1, in arrivo il primo Android di Acer

Mobility

Tra pochi giorni sarà a scaffale lo smartphone Acer A1 Liquid, la prima volta di Acer con la piattaforma mobile open source di Google. Fiori all’occhiello: accesso rapido a Facebook, WiFi, Gps e fotocamera da 5 Megapixel

L’invasione Android accelera: è in arrivo Acer A1 Liquid, la prima volta di Acer con Google Android. Per la piattaforma mobile open source di Google, è un nuovo tassello nella scacchiera Android, dopo essere sbarcato sul Motorola Cliq e Droid (in Italia Milestone), Inq per Facebook , Htc Tattoo e Samsung Galaxy i7500, e la discesa in campo anche Lg con GW620.

A1 Liquid di Acer è in arrivo ed è dotato di chip Qualcomm Snapdragon da 768 Mhz. Equipaggiato con un wide-screen touchscreen da 3.8 pollici con risoluzione VGA, ha 512 MB memoria interna fino a 32 GB, memorie flash (microSDHC), la connettività è delegata a Wi-fi e Bluetooth 2.1. Dotato di jack da 3.5 mm, è corredato di una fotocamera da 5 Megapixel con funzione di autofocus e geo-tagging grazie al GPS interno. Android permette infine l’accesso rapido a Facebook, Twitter, Youtube e Flickr.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore