Lo smartphone compatto ZTE Axon 7 mini arriva in Italia

MobilitySmartphone
Lo smartphone compatto ZTE Axon 7 mini arriva in Italia
0 0 Non ci sono commenti

ZTE Axon 7 mini è la versione compatta del phablet dedicato all’intrattenimento, grazie agli speaker in grado di fornire audio di qualità. Disponibile a un prezzo per tutte le tasche

Zte lancia in Italia Axon 7 mini, la versione compatta del phablet dedicato all’intrattenimento, grazie all’audio di qualità, disponibile a un prezzo economico, a partire da 329,90 euro. Racchiuso in un design dalle linee arrotondate e in una scocca unibody in alluminio, nei colori silver e oro, Axon 7 mini vanta schermo Amoled Full HD da 5,2 pollici, ma soprattutto un comparto audio di qualità, con processore ad hoc realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM) e tecnologia DolbyAtmos, in grado di fornire un audio stereofonico, pulito, ideale per l’intrattenimento in mobilità. AXON 7 mini assicura un’esperienza audio e video di qualità, sia al chiuso che all’aperto, senza bisogno di altoparlanti esterni. Lo smartphone, inoltre, impedisce la distorsione del suono, anche con il volume al massimo.

Lo smartphone compatto ZTE Axon 7 mini arriva in Italia
Lo smartphone compatto ZTE Axon 7 mini arriva in Italia

Axon 7 affianca 3GB di RAM e 32GB di ROM di memoria integrata (espandibile con uno slot per schede microSD condiviso con dual-SIM). Sotto la scocca, è motorizzato con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617. La batteria da 2705 mAH può essere ricaricata rapidamente – da 0 al 50% – in circa 30 minuti. Il comparto fotografico è delegato a una fotocamera da 16 Megapixel e a una fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

Comprando lo smartphone con garanzia Italia, si ottiene l’accesso ad Axon Vip Service, il servizio di assistenza ZTE che estende la garanzia per danni liquidi a 3 anni e sei mesi di garanzia da danni accidentali entro 6 mesi dalla data di acquisto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore