Lo smartphone T80 di BenQ

Mobility

Nel cuore del nuovo Mobile Internet Device pulsa la nuova piattaforma mobile Intel Menlow

BenQ presenta il suo nuovo Mobile Internet Device (MID) che unisce le peculiarità di un notebook e di un palmare per offrire un’esperienza interattiva con internet, il tutto attraverso un unico dispositivo. All’interno della manifestazione a Barcellona si possono toccare con mano anche il nuovo terminale NFC (Near Field Communications) BenQ T80, uno smartphone dalle prestazioni elevate ed l’ultra-sottile BenQ T60.

Nel cuore del nuovo MID di BenQ pulsa la nuova piattaforma mobile Intel Menlow, caratterizzata dall’interfaccia multi-finestre che offre una piena interattività ed un’ esperienza di internet simile a quella del PC. Il nuovo nato è anche dotato di una connesione WiFi per accedere velocemente a internet e per gestire senza complicazioni file audio, video e contenuti multimediali.

BenQ T80 è il primo smartphone NFC con Windows Mobile 6 che offre ai propri utilizzatori la possibilità di compiere operazioni come eseguire micro-pagamenti, come con la carta di credito, così come per trasporti pubblici o per gestire servizi d’accesso ai sistemi di sicurezza. BenQ T80 è un dispositivo che può essere integrato in sistemi network di entertainment domestico grazie alla tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance).

Oggetto fashion è invece, il nuovo BenQ T60, con un design ultrasottile di soli 8.9 mm, un’ampio display di 2.2”per visualizzare le informazioni in modo confortevole e la sua praticità d’uso è dedicato a chi desidera essere glamour.

Mobile World Congress 2008 è indubbiamente uno dei più importanti eventi dedicati al mondo Mobile e offre anticipazioni sulle novità del futuro rilasciate dai vari provider e industrie di comunicazione mobile” Afferma Peter Chen, General Manager del Technology Product Center, BenQ Corporation “Non solo la partecipazione di BenQ con Intel evidenzia il successo della nostra collaborazione con i nostri partner ma anche l’impegno nel raggiungere ottimi risultati nel design, nella ricerca e sviluppo dei nostri prodotti. Noi continueremo ad occuparci di innovazione e con creatività andremo incontro ai bisogni dei consumatori per soddisfare le loro esigenze”.

Leggi le altre notizie su Mobile World Congress su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore