La startup Delizialy lancia il Ristorante 4.0

AziendeStart Up
0 0 Non ci sono commenti

Il Ristorante 4.0 aggiornamento i modelli distributivi e di acquisto nella ristorazione, mettendo il cliente al centro del ristorante per cambiare il modo di vivere la cena. La startup Delizialy scommette su esperienze personalizzate

Delizialy è una nuova piattaforma, dedicata a una community di appassionati di cibo, che rinnova il modo di uscire a cena. Il portale raccomanda a ogni utente una gamma di proposte di menù personalizzate, realizzate rigorosamente in esclusiva da grandi chef. Non appena il menù proposto ottiene un alto livello di gradimento, si trasforma poi in un evento vero e proprio, organizzato all’interno dei ristoranti, acquistabile in primo luogo dagli utenti che lo hanno votato.

La startup Delizialy lancia il Ristorante 4.0
La startup Delizialy lancia il Ristorante 4.0

Delizialy ha rievuto i primi riconoscimenti a Seeds&Chips 2016, summit internazionale sul food innovation. Delizialy ha contribuito alla conferenza dedicata a “Ristorante 4.0” con la sua proposta di aggiornamento dei modelli distributivi e di acquisto nella ristorazione che mette il cliente al centro del ristorante per fargli vivere esperienze personalizzate, cambiando quindi il modo di vivere la cena. L’azienda spicca tra le start-up early stage vincitrici della Global Start-up Pitch Contest lanciata da ShakeupFactory all’interno della manifestazione Seeds&Chips 2016.

La nuova startup si affida alla consulenza dello studio legale Trevisan & Cuonzo nell’ambito del suo progetto 4Innovation con cui dal 2013 si impegna a offrire supporto legale alle piccole realtà aziendali italiane nel corso della fase di avviamento. “Siamo molto soddisfatti del nostro progetto 4Innovation, che da circa tre anni si pone a sostegno delle piccole aziende nascenti – spiega l’avvocato Sasha Picciolo di Trevisan & Cuonzo – Oggi, una nuova start up si affida alla nostra consulenza e noi siamo sempre più convinti dell’importanza di supportare queste nuove realtà che rappresentano uno dei rimedi alla crisi economica e creano ogni giorno di più occupazione giovanile.”

Dal 2013 ad oggi il progetto 4Innovation ha offerto consulenza a più di 30 startup.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore