Lo Zeitgeist 2007 registra Beppe Grillo, YouTube e MySpace

Marketing

Google mostra l’Italia come emerge dalla Rete, in base alle interrogazioni online degli utenti sul popolare search engine

Fine anno, tempo di bilancia: anche Google Italia svela lo spirito del tempo, Google Zeitgeist 2007. L’elenco dei termini più popolari cercati su Google.it, fotografa l’Italia messa a nudo dai clic del popolo della Rete: vincono il blog di Beppe Grillo e il Web 2.0 di YouTube e MySpace.

I dieci termini più cercati per il 2007 sono Beppe Grillo, youtube, badoo, inps, agenzia delle entrate, myspace, inter, alitalia, milan, superenalotto.

Per le mostre le più digitate sono state:cinema di Venezia, Cezanne a Firenze, Chagall a Roma, Botero a Milano, Gauguin a roma, De chirico. I viaggi più popolari sono:india, parigi, londra, maldive, cuba e giappone. Tra i film vincono i Simpson, Harry Potter tra i libri,Vasco Rossi nell’area concerti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore