Lofferta di NetG cresce grazie ai 1.500 corsi di McGraw-Hill

Aziende

Lintegrazione dei learning acquisiti da Thomson conferma la posizione delleducation producer sul mercato

NetG ha annunciato lintegrazione dei corsi McGraw-Hill, acquistati recentemente da Thomson Corporation, nel proprio catalogo. Lofferta di programmi di formazione business and professional oriented comprende corsi di Xebec e contenuti didattici disponibili in pi lingue. Grazie al suo back-ground pluridecennale di rivenditore Xebec, NetG ha un sales team e una base di clienti che conoscono bene i prodotti. I nuovi corsi rappresentano un complemento necessario per il catalogo di soluzioni e inoltre laggiunta di oltre 1500 learning rende lofferta di NetG la pi ampia disponibile sul mercato di oggi. Tra i nuovi percorsi formativi, si segnalano quelli per Call Center di Avaya, per Sales Skills, per Priority Management Personal Productivity e per Manage Mentor on-line dellHarvard University (con 28 business topics). I corsi sono disponibili in sette lingue, tra cui il francese, linglese, il polacco, il portoghese, lo spagnolo e il tedesco. Secondo Cushing Anderson, senior analyst di Idc, la richiesta di formazione professionale non mai stata tanto alta come in questo momento, per via delle sempre maggiori competenze richieste dal mercato, a cui si aggiungono sia gli input delle numerose discipline professionali sia la crescente pressione aziendale finalizzata a ottenere nuovi successi finanziari. Linsieme di tutti questi elementi determina nuove e comuni esigenze di continuo sviluppo e di miglioramento degli attuali standard qualitativi professionali. I corsi di NetG sono disponibili in diverse modalit, tra cui le-learning, i materiali Instructor Led Training (Ilt) e i seminari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore