Aruba arricchisce l’offerta PEC

MarketingNetworkProvider e servizi Internet
La PEC entro il 30 giugno per ditte individuali

Aruba rafforza la Pec a prezzo invariato. L’offerta di Aruba spazia da PEC Pro a PEC Premium

Aruba aggiorna la propria offerta PEC per offrire ai propri clienti attuali e a tutti coloro che debbano attivare un indirizzo di PEC uno strumento avanzato e ancora più efficiente, senza alcuna modifica di prezzo. oltre 2,7 milioni di caselle amministrate, Aruba arricchisce la propria offerta PEC.  Il pacchetto PEC PRO è stato rafforzato con l’introduzione di un servizio di ricezione notifiche via SMS, con la notifica dell’avvenuta spedizione/ricezione del messaggio, e cpn la notifica di lettura. Invece ll’offerta PEC PREMIUM rimpiazza la precedente PEC PRO + SMS, fornendo 5 GB ulteriori di spazio in archivio raggiungendo un totale di 10 GB di spazio disponibile.

L’obiettivo di Aruba è quello di far evolvere le caratteristiche dei propri prodotti di posta elettronica certificata, dando soddisfazione alle richieste dei nostri clienti e attingendo dall’esperienza unica nella gestione di oltre 2,7 milioni di caselle PEC – ha affermato Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba. – Per fare ciò abbiamo puntato da una parte a facilitare la consultazione attraverso la ricezione delle notifiche via sms, dall’altra a consentire ai professionisti di archiviare documenti di grandi dimensioni senza preoccuparsi dello spazio a loro disposizione. La nostra più grande soddisfazione è riuscire ad migliorare i servizi offerti ai nostri clienti lasciando inalterati i prezzi proposti.

L’indirizzo di PEC diventa uno strumento evoluto e più efficiente, senza aumentare il prezzo. PEC PRO è disponibile al prezzo di 25 euro all’anno. Anche PEC Premium mantiene il prezzo invariato di 40 euro all’anno, in promozione fino al 30 giugno, al prezzo di 30 euro. L’offerta PEC standard di Aruba, entry level della serie con 1 GB di spazio a disposizione, rimane al costo annuo di 5 euro. Per i clienti che hanno già attivato l’offerta PEC PRO o PEC PRO + SMS, il passaggio alla nuova formula avverrà in maniera automatica senza oneri aggiuntivi.

Aruba rafforza la Pec a prezzo invariato
Aruba rafforza la Pec a prezzo invariato
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore