Logical Data Model, cLDM 7.0., una nuova versione che semplifica la gestione dei dati non tradizionali per i Communication Services Provider

ComponentiWorkspace

Teradata, divisione di NCR lancia la nuova versione di Teradata Communications Logical Data Model.

La release è stata migliorata per supportare ambienti wireless e wireline e fornire una base unica e integrata per la gestione di dati unica e integrata per gestire la crescente complessità dei sempre maggiori volumi di dati. Teradata cLDM 7.0 è stato sviluppato appositamente per il settore delle telecomunicazioni e utilizzato da oltre 17 da alcuni dei principali Communication Service Provider del mondo. Teradata cLDM incrocia tutte le informazioni aziendali, gli eventi legati ai comporti fatturati, l’utilizzo, le spese, i costi legati alla rete e alle campagne, l’uso della rete e le pagine web per telefonia cellulare. Con Teradata cLDM 7.0, i CSP potranno porre domande come: Quali prodotti vengono attualmente acquistati, e in quali regioni? Quali fornitori di contenuti (CP) e di servizi a valore aggiunto (VASP) stanno attualmente offrendo ai CSP le commissioni più alte e quelle più basse sui loro prodotti? Qual è la percentuale di transazioni mCommerce che vengono fatturate dal CSP? Quale percentuale viene addebitata direttamente su una carta di credito o mediante altro metodo di pagamento diretto? Quale percentuale dell’uso totale della telefonia mobile è rappresentata dagli SMS? E dagli EMS? E dagli MMS? Quali sono i primi 10 apparecchi in termini del numero di servizi 3G supportati in relazione ai rispettivi prezzi? Qual è l’apparecchio più diffuso? Qual è la funzione 3G più comune e quella meno comune supportata dagli apparecchi? Inoltre il nuovo modello è in grado di supportare i CSP a organizzare in maniera efficace i nuovi flussi di dati, dai palmari ai telefoni cellulari che affiancheranno ai servizi vocali tradizionali un’intera generazione di prodotti per l’e-business. Teradata cLDM 7.0 supporta servizi tradizionali come gli SMS e wireless prepagato, oltre a un crescente numero di servizi non tradizionali compresi quelli di messaggistica avanzati (EMS), di messaggistica multimediali (MMS), mCommerce, e-mail e streaming media. Teradata possiede una comprovata esperienza nel settore, poiché fornisce soluzioni a 10 delle 13 principali aziende a livello mondiale nel settore delle telecomunicazioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore