Logitech lancia MX Master Wireless Mouse

AccessoriWorkspace
Logitech MX Master Wireless Mouse
0 0 Non ci sono commenti

Logitech MX Master Wireless Mouse, ergonomico ed elegante, è un mouse che “lavora su più schermi, dispositivi e sistemi operativi”

Logitech ha annunciato il nuovo MX Master Wireless Mouse, ergonomico e creato per essere multipiattaforma: “lavora su più schermi, dispositivi e sistemi operativi”. MX Master si collega a Pc con sistema operativo Windows o computer Mac Os X o con tablet tramite il ricevitore Unifying o con tecnologia Bluetooth Smart. Unifying (compatibile con Windows 7/8 e OS X 10.8) necessita che l’apposito ricevitore sia inserito in una porta USB, mentre Bluetooth Smart (compatibile con Windows 8 e OS X 10.10) può essere utilizzata con i dispositivi privi di porta USB, come i tablet.

Il mouse può essere abbinato a tre dispositivi per poterlo utilizzare anche con desktop, portatile o tablet. È sufficiente premere il pulsante Easy-Switch, per passare da un device all’altro. Un tasto personalizzabile, invece, permette di replicare i controlli del Mac per svolgere più attività in modo più veloce. La batteria ricaricabile dura fino a 40 giorni.

Logitech MX Master Wireless Mouse
Logitech MX Master Wireless Mouse

Il software Options permette di attribuire ai pulsanti le azioni per ottimizzare il lavoro e la tecnologia Darkfield Laser esalta il tracciamento su qualsiasi tipo di superficie, incluse quelle in vetro o lucide.

La forma del mouse di Logitech sostiene la mano e il polso nella loro posizione naturale. Il nuovo mouse di Logitech dispone di una rotellina che sta al passo con la velocità di scrolling e che è in grado di passare da una modalità click-to-click a una a scorrimento rapido. Un’ulteriore rotellina laterale per il pollice garantisce lo scorrimento orizzontale e consente di passare da una pagina all’altra.

Il mouse funziona anche sul vetro con uno spessore minimo di 4 mm. La batteria ai polimeri di litio integrata, con capacità da 500 mAh, offre un’autonomia fino a 40 giorni: la ricarica avviene mediante cavo USB fornito in dotazione. Il prodotto è già in commercio sullo store online dell’azienda, al prezzo di 103,99 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore