Logitech per il canale

Aziende

Nuovo programma dedicato ai business partner per far conoscere lofferta Labtec, società recentemente acquisita da Logitech

A seguito della recente acquisizione di Labtec, Logitech ha predisposto una serie di iniziative dedicate ai propri business partner, con lintento di far loro conoscere i prodotti di questa azienda periferiche e accessori audio per il Pc, tra cui altoparlanti, cuffie e microfoni. Il programma consiste nella realizzazione di due diversi kit commerciali Labtec base Starter, che prevede un quantitativo minimo di prodotti acquistabili tramite il distributore e linserimento del nominativo allinterno delle pagine pubblicitarie Labtec previste da dicembre 2001 e nellelenco dei rivenditori Labtec a cui verranno indirizzati gli utenti che chiamano il numero verde; il kit Advanced, che richiede un impegno maggiore, ma fornisce anche maggiori benefici. E previsto un minimo dordine più elevato rispetto allaltra offerta, con linserimento del partner nelle pagine pubblicitarie e nel numero verde rivolto agli utenti finali, come la precedente proposta. Chi sottoscrive questo tipo di kit ha diritto inoltre a un omaggio del valore di circa 250mila lire (il sistema di altoparlanti 3-vie ultraflat Edge-418) e a una mezza giornata di formazione sui prodotti Labtec presso il punto vendita.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore