L’on demand di Microsoft a Convergence 2007

Management

Microsoft Dynamics Software più Servizi presenta Crm 4.0, rilasciato a breve

Nel corso di Convergence 2007 ? l’evento Microsoft dedicato alle soluzioni Dynamics iniziato a Copenhagen ? aziende nei servizi di hosting provenienti da tutto il mondo hanno annunciato il loro impegno nell’offrire soluzioni CRM on demand basate su Microsoft Dynamics CRM 4.0, precedentemente noto con il nome in codice “Titan“, che sarà rilasciato a breve. Tra i partner impegnati a creare nuove soluzioni on demand basate su Microsoft Dynamics CRM sono compresi Mondo A/S, società danese di servizi IT; JayThom Pty Ltd, provider australiano di soluzioni Microsoft Dynamics CRM hosted e on-premise; EveryWare AG, provider in applicazioni aziendali hosted in Svizzera; e Increase Ltd, provider di soluzioni Microsoft Dynamics CRM hosted con sede nel Regno Unito. Questi nuovi partner si aggiungono all’ampio ecosistema di partner esistenti in tutto il mondo già impegnati a offrire soluzioni on demand per prodotti Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics Enterprise Resource Planning (ERP). Microsoft ha inoltre annunciato l’intenzione di ridurre di circa il 40% i costi di licenza richiesti ai propri partner di hosting per Microsoft Dynamics CRM. Tale riduzione di costi consente ai partner Microsoft di hosting di dedicare maggiori investimenti alla creazione delle proprie soluzioni CRM e di conquistare un maggior numero di clienti, coerentemente con la strategia a lungo temine di Microsoft volta a offrire tecnologie CRM più accessibili tramite modalità on-premise e hosted e il nuovo servizio Microsoft Dynamics CRM Live. Microsoft Dynamics CRM è un elemento chiave della strategia di Microsoft Software più Servizi, in quanto fornisce ricche funzionalità CRM che possono essere distribuite come soluzioni on-premise tradizionali, soluzioni on demand basate su Web o come combinazioni flessibili di software on-premise e servizi on demand. Ciò garantisce una flessibilità ineguagliata che consente alle aziende di ottenere il massimo dai propri sistemi client e server esistenti sfruttando i servizi on demand laddove più appropriato. “Attraverso l’approccio Software più Servizi intendiamo offrire un’ampia possibilità di scelta ai nostri clienti e partner”, ha dichiarato Giovanni Stifano, Direttore Microsoft Dynamics per l’Italia. “Anche in Italia stiamo lavorando con partner strategici a nuove modalità di offerta delle soluzioni Microsoft Dynamics, con l’intento di offrire la combinazione ideale di soluzioni on-premise e on demand per aziende di qualsiasi dimensione“.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore