L’ora di Flash 10.2 su Android Market

Dispositivi mobiliManagementMarketingMobile OsMobilityNetwork

Adobe Flash 10.2 è disponibile su Android Market: in versione stabile su Android 2.2 (Froyo) e 2.3, mentre è una beta per i tablet con Android 3.0.1 (Honeycomb)

Motorola Xoom, che era uscito senza Flash, potrà presto aggiornarsi con la versione di Adobe Flash 10.2 per Honeycomb: per ora in Beta (ma è in versione definitiva per Froyo, quindi per Samsung Galaxy Tab da 7 pollici). Infatti, la release aggiornata di Flash sbarca su Android Market. Mentre iPad e iPad 2 non vedono video in Flash (ma solo in Html5), i tablet Android sono dotati del nuovo Flash player per accedere a tutti i contenuti Flash disponibili sul Web, tra cui video, giochi e contenuti interattivi, proprio come su Pc.

Flash 10.2 è in versione stabile su Android 2.2 (Froyo) e 2.3, mentre è una beta per i tablet con Android 3.0.1. Di recente Adobe ha dichiarato: “Siamo consapevoli che nel 2011 usciranno più di 50 tablet che permetteranno un’esperienza web completa, incluso il supporto a Flash, e gli utenti Xoom saranno tra i primi a goderne”.

Le dodici apps a pagamento più scaricate su Android Market sono: Vendetta Online, Business Calendar, Robo Defense, Fruit Ninja, Samurai II: Vengeance THD, PowerAMP Full Version Unlocker, Titanium Backup PRO, Doodle Jump, ROM Manager Premium, Vignette, DocumentsToGo Full Version Key e Roo Explorer File Manager. Le apps gratuite con più download invece sono: Google Maps, YouTube, Pandora Radio, Angry Birds, Gmail, Flash Player 10.2, Facebook for Android, Google Body, T-Mobile My Account, CNN App for Android, WeatherBug for Honeycomb e Solitaire.

Adobe Flash su tablet Android
Adobe Flash su tablet Android

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore