ManagementNomine

Luca Farina è Cfo di Ingram Micro

luca-farina-ingram-micro
0 0 Nessun commento

La filiale italiana del distributore ha nominato il nuovo chief financial
officer

Luca Farina è il nuovo chief financial officer della filiale italiana di Ingram Micro. Farina, 45 anni, laureato in economia aziendale, ha iniziato il suo percorso professionale nel 1988 ricoprendo ruoli di primo piano in multinazionali come PriceWaterhouse e Mc Donald’s, per approdare in Ingram Micro nel mese di Febbraio del 2006 come Accounting Manager.

“Il mio nuovo incarico rappresenta un traguardo importante nella mia carriera professionale. Sono onorato della scelta che ha fatto l’azienda e della possibilità di guidare il team con cui ho lavorato a stretto contatto negli ultimi anni. E’ una sfida – dice Farina – che colgo con piacere ed impegno e che mi porterà a dar seguito all’eccellente lavoro svolto dal mio predecessore Alexandre Child”.

Il nuovo chief financial officer riporterà direttamente a Karen Griffiths, Cfo and senior vice president finance Europe, ed entrerà a far parte del senior team italiano di Ingram Micro, guidato da Vincenzo Baggio, senior vice president Ingram Micro e vice president Benelux & Mediterranean Region.

Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici