L’ultra-piatto Samsung Soul esce in Italia

Mobility

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, sarà a scaffale dal 5 maggio il cellulare con accesso diretto a Visual Mobile di Seat Pagine Gialle, e con amplificatori Bang & Olufsen e touchpad Magical Touch

Samsung Soul sarà a scaffale in Italia dal 5 maggio. Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, la nuova gamma di telefoni Samsung si focalizza sui diversi stili di vita.

The Ultra Edition Soul, acronimo di ‘the Spirit of Ultra’, è un ultrapiatto con connettività HSDPA e una fotocamera da 5 Megapixel, power LED, riconoscimento facciale, stabilizzatore di immagine e Wide Dynamic Range (WDR) per fotografie di livello avanzato.

Supporta navigazione Internet e download ultra veloci grazie alla connettività a 7.2 Mbps High Speed Downlink Packet Access (HSDPA). Anche le funzioni musicali sono state potenziate e includono la consultazione della libreria musicale e la tecnologia digitale di amplificazione ICEpower di Bang & Olufsen.

Magical Touch di DaCP consente una navigazione semplice ed intuitiva fra i menu, variando le funzioni della tastiera secondo le necessità dell’utente.

Il cellulare avrà anche accesso diretto a Visual Mobile, il servizio di Seat Pagine Gialle. Sarà venduto inizialmente in Francia, Inghilterra e Germania al prezzo di 400 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore