Lunedì arriverà Hp Slate 500 con Windows 7

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Il tablet Windows 7 di Hp, per utenti business, si distingue per il display da 8.9 pollici retrollimunato a LED, una Webcam Vga e una fotocamera da 3 Megapixel, e il pennino HP Slate Digital Pen. Prezzo da 799 dollari

Lo slate Pc, che Steve Ballmer presentò al Consumer Electronics Show (Ces) lo scorso gennaio, ha un nome: Hp Slate 500 con Windows 7. Il tablet Windows di Hp arriverà a scaffale lunedì, in tempo per lo shopping natalizio (come promesso da Steve Ballmer, Ceo di Microsoft). Hp slate 500 ha una vocazione business (mentre per il consumer Hp ha in cantiere un tablet WebOs).

Le caratteristiche di punta dello Slate Pc con Windows 7 Professional sono: display da 8.9 pollici retrollimunato a LED con risoluzione da 1,024×600-pixel, due videocamere (una Webcam Vga e una fotocamera da 3 Megapixel), HP Slate Digital Pen (lo stilo per inserire i dati), chip Intel Atom Z540 da 1.86GHz, solid-state drive da 64GB. Inoltre lo completano: Intel Graphics Media Accelerator 500, connettività Bluetooth e WiFi 802.11b/g/n.

Oltre al pennino, il device include una tastiera opzionale e un mouse ottico. sul fronte software, lo Slate Pc è dotato di Evernote, Adobe Reader e Acrobat, programmi con brand Hp, oltre al sistema operativo Windows 7 Professional. Costerà 799 dollari.
Hp Slate con Windows 7
Hp Slate con Windows 7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore