Lunga vita alla garanzia con Fujitsu Siemens

PCWorkspace

Fujitsu Siemens Computers estende a due anni la garanzia commerciale per i
desktop e notebook consumer

La nuova garanzia, che ha preso il via il 1° aprile, coinvolge tutti i computer, fissi e portatili, usciti dalla fabbrica di Fujitsu Siemens da quella data in poi.

La garanzia commerciale riguarda il buon funzionamento del prodotto e garantisce che non si presentino vizi per effetto dell’uso protratto nel tempo. Non è imposta per legge, sottolinea il produttore, e può avere una validità temporale ridotta rispetto a quella legale. La scelta di Fujitsu Siemens Computers, pertanto, non è dettata da un obbligo di conformità normativa, ma dall’intento di fornire un migliore servizio e garantire una maggiore tutela sia alla clientela che ai rivenditori.

??L’estensione della garanzia commerciale per i prodotti consumer è un’iniziativa in cui crediamo molto – ha dichiarato Giuseppe Magni, marketing director di Fujitsu Siemens Computers – ?Con questa scelta, l’azienda intende offrire un supporto ulteriore, in linea con l’impegno per la soddisfazione del cliente e con l’obiettivo di offrire un servizio a 360 gradi capace di far fronte a tutte le richieste?.

Il prolungamento della garanzia commerciale è quindi un ulteriore strumento offerto da Fujitsu Siemens Computers a rivenditori e clienti finali, nel primo caso cercando di consolidare la collaborazione, nel secondo tutelando i consumatori nel caso di guasti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore