L’Uomo Ragno 3 conquista il pubblico

PCWorkspace

Activision annuncia che nel primo weekend di vendita Spider Man 3 ha già
conquistato gli appassionati italiani: ben 11.500 i pezzi venduti dal 4 al 6
maggio.

Secondo la società di analisi Gfk, nel primo weekend di vendita, dal 4 al 6 maggio, i l sell out del videogioco Spider-Man 3, cumulativo di tutte le piattaforme, ha superato gli 11.500 pezzi, raddoppiando i risultati raggiunti nel primo weekend di lancio da Spider-Man 2, il precedente gioco uscito a settembre 2004. Paolo Chisari, general manager di Activision Italia, nel commentare i dati forniti da Gfk, ha detto che Spider Man 3 può essere considerato tranquillamente uno dei titoli di punta del mercato italiano. ??Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto ? ha detto – che è sicuramente il frutto dell’intenso lavoro svolto da tutti i reparti della nostra società?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore