L’upgrade critico di Apc

Aziende

Riceviamo e pubblichiamo volentieri questo ulteriore avviso di Apc destinato ai clienti con versioni datate del proprio software di gestione degli Ups

American Power Conversion (Apc) chiede agli utenti che utilizzano versioni datate del software “PowerChute Business Edition” di effettuare un upgrade per garantire la disponibilità dei server sui quali è installato il software. L’operazione annunciata precedentemente sul sito della società e attraverso ripetute comunicazioni via e-mail, è diventata critica da quando il 27 luglio 2005, è stata eliminata una libreria di componenti che faceva parte delle versioni da 6.0.0 alla 6.2.2 di PowerChute Business Edition. Ora questi software sono inoperativi al successivo avvio. L’upgrade è disponibile gratis sul sito Web: www.apc.com/it.

Ricordiamo anche che gli utenti di PowerChute Personal Edition, PowerChute Network Shutdown, PowerChute Plus e PowerChute Business Edition Version 7.x non sono interessati a questa problematica. Chi, invece ha versioni datate deve aggiornare subito la versione con PowerChuteBusiness Edition v7.0.4 o PowerChute Business Edition v7.0.2 (per Windows Nt). Dettagli su come effettuare l’upgrade sono disponibili all’indirizzo già menzionato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore