Mac App Store il 13 dicembre, iPhone bianco a primavera

ManagementMarketingNetwork

Apple sta per lanciare Mac App Store. Il famoso iPhone 4 bianco arriverà nei prossimi mesi

Apple lancerà Mac App Store forse settimana prossima (il 13 dicembre), mentre il 9 dicembre è atteso l’evento Apple sul Daily (il giornale per iPad di Rupert Murdoch) e l’atteso iNewspaper ovvero iTunes per le news (l’edicola digitale progettata da Steve Jobs per rendere iPad il tablet di riviste e giornali). Inoltre sembra confermato per primavera l’iPhone bianco, dopo gli innumerevoli slittamenti.

L’App Store su iOS ha registrato 7 miliardi di download, e ora Apple lancia un App store per Mac: funzionerà come per dispositivi mobili; un tocco e l’applicazione si trasferisce sul Mac, si istalla da sola e si aggiorna in automatico con una licenza che permette di usarla su tutti i vostri Mac. Le applicazioni Web potranno essere usate in full screen e saranno presenti schermate Home per le app. Il salvataggio automatico consentirà di non doversi preoccupare di salvare i dati, e l’auto-resume si attiverà in caso di interruzione.

Sul fronte iPhone bianco, infine, buone notizie: rimandato più volte per difficoltà tecniche di produzione, uscirà in primavera.

Apple iPhone 4
Apple iPhone 4
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore