Mac cloni, Efi-X Usa copia Psystar

Sistemi OperativiWorkspace

Si moltiplicano i casi di Mac clonati: dopo il caso di Apple Pc in Italia, anche Efi-X Usa copierà Psystar, mettendo in vendita un Pc desktop in grado di far girare Mac OS X su EFi-X USA Millennium 4

Non c’è solo Psystar a sfidare Apple. Si moltiplicano i casi di Mac clonati: dopo il caso di Apple Pc in Italia, anche Efi-X Usa copia Psystar.

Efi-X Usa vuole offrire un desktop Pc per permettere agli utenti di creare il loro sistema Mac con l’aiuto di un adattatore interno in grado di far girare Mac OS X.

La macchina EFi-X USA Millennium 4 sarà di fascia alta, dedicata al gaming, e sarà equipaggiata con chip Core 2 Quad overclocked fino a 3.8GHz, 4GB di RAM,una video card GeForce 8800 GTS, 150GB, 10,000RPM boot drive e con un drive secondario da 1TB, 7,200RPM. Lo riporta AppleInsider .

A luglio Apple ha fatto causa a Psystar per violazione del copyright, per porre fine alla saga dei Mac clonati . Psystar è famosa per aver prodotto OpenMac, un Pc che clona il Mac con siustema operativo Apple e senza autorizzazione di Apple, e venduto a prezzo inferiore a Mac di Apple.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore