Magirus distributore di Red Hat in Europa

Aziende

L’accordo, siglato da un distributore a valore aggiunto di primo piano in Europa, è già operativo, anche se verrà esteso in modo graduale sul mercato continentale

Sarà Magirus, distributore a valore aggiunto, a occuparsi della commercializzazione sul Vecchio continente dell’intera gamma di soluzioni di Red Hat, società specializzata nella fornitura di soluzioni open source per le imprese. Red Hat Enterprise Linux, è una delle principali piattaforme operative open source e verrà offerta in abbonamento annuale per funzionare su diverse architetture. Il sistema operativo è supportato sia da Red Hat Network, piattaforma di system management basata su standard aperti, che da attività specifiche che prevedono assistenza telefonica, 24 ore su 24. Oltre a ciò, Magirus offrirà soluzioni middleware, applicative e di gestione, completate da corsi formativi per gli operatori, forme di consulenza e altre attività di supporto su soluzioni di Red Hat.

“La gamma di soluzioni di Red Hat, abbinata ai servizi e alle competenze di Magirus, rappresenta un’eccellente base di partenza per la realizzazione di progetti di valore in ambito Linux – ha commentato Jurgen Rahn, direttore del settore software di Magirus -. La strategia open source di Red Hat aiuterà i nostri partner a creare infrastrutture It aperte, sicure e facili da gestire”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore