Magirus, Stonesoft e VMware insieme per gli ambienti virtuali

AziendeCloudServer

Al via una serie di seminari e workshop tecnici dal titolo: “Nuovi approcci progettuali nel Virtual It”

Magirus, Stonesoft e VMware organizzano una serie di seminari e workshop tecnici dal titolo “Nuovi approcci progettuali nel Virtual It”. Le società lanciano queste iniziative dedicate a I t manager, responsabili di progetto e a responsabili commerciali con l’obiettivo di far conoscere come siano molteplici le sfide poste dalla sicurezza in ambienti virtuali quali, business continuity, protezione dei dati e delle reti, controllo degli accessi e non disconoscimento.

Durante gli incontri si parlerà di come la tecnologia di virtualizzazione abbia conosciuto un rapido processo di maturazione e rappresenti attualmente una delle parole chiave all’interno delle aziende, grazie alla capacità di separare il concetto di hardware da quello di sistema operativo e di integrare server multipli all’interno della stessa macchina fisica.

Luoghi e date degli eventi:

Milano – 21 Maggio 2008

Villa Torretta – Via Milanese, 3 – Sesto San Giovanni (MI)

Roma – 4 Giugno 2008

Sheraton Roma – Viale del Pattinaggio, 100 – Roma.

I soli partecipanti all’evento commerciale, potranno accedere gratuitamente alla sessione tecnica di Milano e Roma, nei giorni:

Milano – 26 Maggio c/o Magirus Italia, Via Gozzano, 14 Cinisello Balsamo (Mi) Roma – 9 Giugno c/o Stonesoft Italia, C Dir. All in One, Piazza dei Sanniti, 9 – Roma.

Maggiori informazioni sull’agenda e sulle modalità di iscrizioni cliccando qui

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore