Mancate promesse e ritardi imbarazzanti

Aziende

Ci sono molti ritardi in vista: Google Android, Windows Mobile 7, Intel Centrino 2 (la piattaforma Montevina) sono slittati. Le promesse non mantenute dei grandi del settore (Google, Microsoft, Intel, tanto per citare alcuni big) fanno temere che sia normale dire bugie nell’it. Anche Diamond di Htc non è stato puntuale né Xperia X1 di Sony Ericsson. Marketing o altro?

Slittamenti e ritardi, sembra a volte che non si parli d’altro. Sono in ritardo Google Android, Windows Mobile 7 e Intel Centrino 2, ma anche prodotti come Asus EeePc, Xperia X1 di Sony Ericsson , e Htc Touch Diamond. In Francia non arrivare puntuale l’11 luglio è addirittura l’iPhone 3G. Le potremmo chiamarele promesse non mantenute dei grandi del settore: sono bugie o è marketing male orchestrato? Certo è che sono sempre figuracce…

Per la cronaca: in Italia poi a slittare sono anche Class Action (rimandata a gennaio), il blocco degli 899 (rimandato a ottobre) e reti di nuova generazione, ma qui da noi c’è la sensazione che siano ritardi strutturali, accumulatisi negli anni, a non rendere il sistema-paese puntuale. Un’altra storia, purtroppo.

Guarda il video di Google Android .

Di’ la tua in Vista dall’alto: Windows Mobile 7, non manca molto

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore