Mappe digitali: Forti Group e Tele Atlas si stringono la mano

E-commerceMarketing

Le società rafforzano la collaborazione nella grande distribuzione

I buoni risultati raggiunti lo scorso anno, frutto della stretta collaborazione nella grande distribuzione tra Forti Group e Tele Atlas ha spinto le due società a rafforzare ulteriormente la collaborazione. Tra le iniziative, spicca i l programma Tele Atlas Retail che prevede formazione e servizi “in-store” rivolto alla grande distribuzione. Il programma si pone come obiettivo di richiamare e focalizzare l’attenzione del canale sull’importanza del database cartografico. Il training è stato studiato in maniera specifica per gli addetti alle vendite delle principali insegne di distribuzione ed è svolto sul posto. I servizi offerti coprono i diversi momenti del processo di distribuzione e vendita: dalla formazione del personale, alla predisposizione dei supporti di vendita (brochure, volantini, display) alle attività promozionali sul punto vendita, fino ai servizi post vendita. Come il riassortimento, il monitoring dei prezzi, e l’organizzazione e la gestione di survey, ad hoc, nel negozio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore