Marketing automation

Aziende

SSA Global con la soluzione Marketing 7.0 rafforza le funzionalità CRM per le iniziative di marketing inbound e outbound dei propri clienti

SSA Global, fornitoredi soluzioni ERP estese e relativi servizi, ha rilasciato SSA Marketing 7.0, la suite per le applicazioni di marketing best-in-class, progettata per integrare in maniera trasparente le iniziative di marketing di tipo inbound ed outbound. SSA Marketing 7.0 è il primo aggiornamento importante di SSA Customer Relationship Management (SSA CRM) da quando, nel settembre del 2005, ha acquisito Epiphany. La nuova soluzione introduce miglioramenti significativi aiutando le aziende ad ottimizzare l’interazione con i propri clienti attraverso l’utilizzo dei numerosi canali di contatto inbound e outbound.

La nuova soluzione si caratterizza per l’alto livello di funzionalità, ma anche per la semplicità d’uso. Nello specifico le nuove funzionalità riguardano: le strategie per gruppi di clienti, la disponibilità di dati analitici avanzati in tempo reale, l’integrazione con modelli statistici e l’ interfaccia utente molto migliorata.

SSA Marketing 7.0 è stato progettato per soddisfare le esigenze di marketing di aziende che operano in settori verticali strategici come quello produttivo e finanziario, delle assicurazioni, del commercio al dettaglio e all’ingrosso e del turismo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore