Marketing e vendita più forti per Microsoft Dynamics

ManagementNomine

Novità ai vertici della divisione italiana con l’obiettivo di rendere ancora
più efficienti le attività di marketing e vendita.

La divisione Microsoft che si occupa di soluzioni gestionali sviluppate da Microsoft stessa e da partner nazionali e internazionali, rafforza l’area marketing e di vendita. A Giovanni Stifano, che da luglio 2006 ricopre la direzione delle vendite e del canale di Microsoft Dynamics, è stata affidata una maggiore responsabilità promuovendolo direttore della divisione per l’Italia. Nel nuovo ruolo Stifano nella sua area di competenza si occuperà anche delle attività di marketing. Stifano è in Microsoft da giugno 2005 con il ruolo di direttore public sector, dopo una lunga esperienza trascorsa in Ibm e in Sun Microsystems. Vieri Chiti, che ha diretto la divisione marketing di Dynamics dal novembre 2005, è stato invece nominato direttore vendite e canale per l’area Western Europe (della quale fa parte anche l’Italia) entrando a far parte del Western Europe Dynamics Leadership team. Chiti avrà la responsabilità delle strategie internazionali per i partner con il compito di esportare le best practice italiane all’estero. Chiti in passato ha lavorato per otto anni in Sap dove era responsabile dell’area Smb e partner.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore