Marketing, Samsung lancia Digital Native Award

AziendeFormazioneManagementMarketing
Samsung Ativ Book 9
0 1 Non ci sono commenti

Digital Native Award offrirà uno stage in Samsung per gli studenti universitari che sapranno creare il piano di marketing più innovativo per ATIV Book 9 Lite

Samsung Electronics Italia invita i giovani universitari italiani, che intendono  farsi strada nel mondo del marketing, a partecipare al concorso Samsung Digital Native Award. La sfida consiste in una competizione in cui i ragazzi sono chiamati a mettersi in gioco, sviluppando in modo creativo un vero e proprio piano di marketing per il debutto di Samsung ATIV Book 9 Lite, l’ultimo nato della famiglia ATIV. Il team di studenti dovrà presentare il progetto più innovativo per aspirare al premio: uno stage della durata di 6 mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, in palio è l’oggetto del concorso, il Samsung ATIV Book 9 Lite, che sarà consegnato ai componenti dei dieci team migliori.

Oggetto del piano di marketing sarà, dunque, ATIV Book 9 Lite, un dispositivo dallo spirito dinamico e flessibile, ideale per i giovani 2.0 che coniugano tecnologia a stile e mobilità. Con un peso di soli 1,44 kg e uno spessore di 16,9 mm, l’ATIV Book 9 Lite è dedicato a chi vive, studia o lavora in movimento. Dotato di display touchscreen a 10 dita, processore Quad Core, un SSD da 128GB e un’autonomia fino a 8,5 ore  il nuovo Ativ Book 9 Lite  rende le sue caratteristiche premium alla portata di tutti.

Samsung Ativ Book 9
Samsung Ativ Book 9 in premio, insieme a uno stage da Samsung, nel concorso Digital Native Award
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore