Martin in Hitachi Data Systems

CloudServer

Claudio Martin assume il ruolo di Customer support & service director
della filiale italiana

Un uomo di grande esperienza che avrà il compito di consolidare il valore del customer service e di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti, in merito ai servizi di manutenzione e assistenza erogati. Hitachi Data Systems (Hds, ndr) ha individuato in Claudio Martin la persona di cui ha bisogno per seguire le relazioni con i clienti e mantenere il più elevato livello di customer satisfaction. Martin lavora nel settore Ict da più di trent’anni. Oltre ad aver ricoperto importanti ruoli all’interno di aziende quali Emc e Unisys, ha svolto attività anche come consulente diretto. In Emc, prima di arrivare in Hds, si è occupato di supporto post vendita e di tutte le attività legate alla soddisfazione della clientela. ??Contiamo su Claudio Martin ? ha spiegato Stefano Manna, country manager di Hitachi Data Systems Italia – per poter continuare a garantire altissimi standard qualitativi in questa fase di crescita della sede italiana, sviluppando l’area CS&S anche in termini quantitativi e apportando nuovi contributi all’attuale range di servizi effettuati?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore