Massimo Martini lascia Yahoo! Italia

ManagementNomine

Lo sostituisce Nacho Azcoitia già managing director di Yahoo! Spagna

Nacho Azcoitia, managing director Yahoo! Spagna, assume la guida di Yahoo! Italia.Massimo Martini ha concluso, lo scorso 31 dicembre, il suo rapporto lavorativo con l’azienda per intraprendere un nuovo percorso professionale.

“Sono pertanto molto lieto dell’opportunità di gestire la filiale italiana di Yahoo!. Il mercato italiano è ricco di potenzialità e con un tasso di crescita per la pubblicità su Internet stimato intorno al 33% per il 2008. L’integrazione della forza vendite – spiega il managing director – fa parte dell’attuale strategia per essere custromer-centric e diventare partner must-buy per gli inserzionisti offrendo loro più valore, più risultati e soluzioni più efficaci ed efficienti. Con la guida di Lorenzo Montagna quale Commercial Director e la nuova struttura organizzativa, otterremo un significativo vantaggio competitivo sul mercato per il successo dei nostri clienti e del nostro business per il lungo periodo”.

Infine, nell’ambito della strategia che intende dare maggior autonomia a Kelkoo per incrementare i risultati del sito di e-commerce, è stato nominato Pierpaolo Zollo Country Manager per l’Italia e la Spagna.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore