Matsushita: volano gli schermi piatti

Workspace

Trainati dall’imminente apertura dei giochi Olimpici di Atene, le vendite degli schermi piatti crescono del 150% negli ultimi due mesi.

Matsushita Electric, colosso dell’elettronica e proprietario del marchio Panasonic, ha dichiarato che tra giugno e luglio le vendite di schermi piatti sono cresciute di quasi il 150%. A spingere la domanda, sarebbero le Olimpiadi di Atene, che si svolgeranno in agosto. Matsushita attualmente possiede il 30% del mercato degli schermi al plasma e dei registratori Dvd, seguita da Sony per quanto riguarda gli schermi, e da Philips per i Dvd. Yoichi Morishita, presidente della società, ha dichiarato alla Reuters che il mercato degli schermi piatti negli ultimi mesi è letteralmente esploso, ma non ha spiegato se tale successo sia relativo alle vendite in Giappone o a livello mondiale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore