Mauro Catalano numero uno in Lenovo Italy

ManagementNomine

Catalano è stato nominato country manager e amministratore delegato della sede italiana di Lenovo

Mauro Catalano è il nuovo country manager e amministratore delegato di Lenovo Italy. Catalano è entrato in Lenovo nel giugno del 2007 come Transactional Business Director con il compito di sviluppare le vendite a volume nelle aree channel e Pmi. Milanese, 44 anni, il nuovo numero uno di Lenovo Italy vanta un’intensa carriera nel mondo Ict, l’ultima posizione ricoperta è stata quella in 3 Italia come sales business director.

Tuttavia, buona parte della sua carriera lavorativa è stata spesa in Ingram Micro dove Catalano ha toccato diverse tematiche: dall’organizzazione delle vendite allo sviluppo delle strategie di marketing e di comunicazione, fino a diventare direttore dalese & marketing e direttore generale.

Sono orgoglioso di assumere la carica di country manager e amministratore delegato di Lenovo in Italiaha dichiarato

Catalano -. Dopo l’acquisizione della Personal Computing Division Ibm, Lenovo è oggi è una vera realtà globale con obiettivi di grande sviluppo. Può contare su una struttura manageriale internazionale, su un’organizzazione consolidata e su processi estremamente efficienti, oltre che su prodotti tecnologici innovativi, sicuri, affidabili, progettati e costruiti con attenzione verso l’ambiente e marchi ben conosciuti, come i portatili ThinkPad. Ritengo che abbiamo le capacità, le competenze, le potenzialità e il patrimonio di risorse per continuare a crescere e affermare il nostro marchio in tutti i mercati. Nel 2008 ci aspettano grandi sfide che, sono sicuro, sapremo affrontare con determinazione e la consapevolezza di offrire quanto di meglio il mercato Pc offre. Il 2008 è anche l’anno delle Olimpiadi estive di Pechino. Lenovo è uno dei top sponsor, l’unico fornitore di hardware. Un altro momento di grande visibilità per il nostro marchio e un banco di prova eccezionale per i nostri prodotti”, conclude Catalano.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore