McAfee è ancora più forte nel Security Risk Management

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Una nuova business unit specializzata nell’It governance e nella gestione di rischio e conformità. Con questa operazione McAfee rafforza la posizione nel settore del Security Risk Management

Sarà George Kurtz, senior vice president di McAfee, a guidare la nuova business unity con l’obiettivo di potenziare la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti in termini di gestione del rischio e conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza. Ulteriore compito che dovrà assolvere questa nuova unità, il miglioramento del livello di integrazione tra i vari prodotti di McAfee.

Le organizzazioni si trovano ad affrontare un numero di policy e normative sempre in aumento – sostiene Dave DeWalt, Ceo e presidente di McAfee – Di conseguenza, governance, rischio e conformità sono in costante evoluzione del nostro settore. La creazione della Business Unit Risk and Compliance McAfee ci permette di sfruttare al meglio la nostra competenza in ambito conformità e sviluppare i nostri punti di forza per semplificare le problematiche che le aziende devono affrontare in quest’area di fondamentale importanza“.

L’avviamento della nuova business unit è accompagnato dal lancio di nuovi prodotti per la sicurezza informatica ed in particolare per la gestione di rischio e conformità: McAfee Vulnerability Manager 6.5 consente di individuare eventuali lacune e falle nel sistema di protezione delle policy aziendali sulla privacy e sui sistemi in rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore