McAfee: gli utenti chiedono un controllo degli accessi meglio integrato con la gestione

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

McAfee allarga la sua visione sul controllo degli accessi alla rete con nuovo software per Nac e piani per un’appliance. Integrazione con la gestione affidata a ePolicy Orchestrator

McAfee rivede e amplia la sua offerta per soluzioni di Network Access Control con un nuovo modulo software che si aggiunge alla sua Network Security Platform senza escludere il prossimo arrivo di un’appliance dedicata. Quando nei primi mesi del prossimo anno sarà disponibile anche il sistema hardware, McAfee sarà in grado di offrire una soluzione Nac sia software che hardware.

Gli esponenti della società nel corso del lancio americano del software durante l’evento aziendale sulla sicurezza IT hanno chiamato la nuova tecnologia come una Nac di terza generazione.

Il maggior punto di interesse per gli utenti è l’integrazione con la piattaforma di gestione ePolicy Orchestrator.

Per seguire le sempre più complicate esigenze di compliance regolamentare i clienti ,secondo alcuni analisti citati da McAfee, sarebbero più attratti da una soluzione integrata di accesso unificato e sicuro proposta da un unico fornitore che non complica ulteriormente la gestione della sicurezza IT.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore